Tendenze moda bambini autunno-inverno 2017/2018
13-10-2017

Comodi e trendy, 5 ultime tendenze moda per i nostri bambini, tutte da infilare in valigia!

Concedersi il piacere di seguire la moda anche in viaggio, si può! Abbiamo sbirciato tra le ultime collezioni per bambini alla ricerca di capi funzionali e in voga da portare in valigia. Ed ecco 5 look super trendy che fanno al caso nostro:

  1. La camicia di flanella a quadri: proposta da tanti marchi e quindi per tutte le tasche, questa camicia è davvero comoda e versatile, adatta sia in inverno, abbinata ad un maglioncino, che in autunno quando i repentini cambi di temperatura richiedono il cosiddetto abbigliamento “a cipolla”, soprattutto se si è in viaggio. Bella anche nella versione col cappuccio.
  2. La gonna di tulle: partendo dal presupposto che non è propriamente il capo più comodo da far indossare alle nostre bimbe durante un’escursione, resta il fatto che questa gonna di successo già dallo scorso anno, è talmente deliziosa che in valigia ce la facciamo rientrare lo stesso! Magari la riserviamo ad una serata un po’ più romantica.
  3. Le stelle: un evergreen tornato lo scorso inverno e, a quanto pare, un must have anche in questa stagione. Per i bambini di tutte le età, stelle dappertutto…anche su scarpe e felpe pratiche da portare in viaggio.
  4. I patch: molto in voga anche nelle scorse stagioni, i patch divertono e sono perfetti sul denim, quindi su capi confortevoli adatti a gite e lunghe camminate.
  5. Il mini me: grande successo per lo stile mini me, già visto nel look mamma-figlia abbinate, ora di tendenza anche per i maschetti che diventano il mini specchio dei papà, soprattutto con camicie e capi spalla. Portiamoci questo trend anche in vacanza, può essere divertente posare per le foto, in stile tale padre tale figlio!

Trendy anche in viaggio allora, perché si sa, la nostra immagine parla di noi… ed è tutta una questione di stile!