Sparx Summer Camp di H-Farm
28-05-2018

Anche i vostri figli sognano di progettare un robot, costruire una spada laser o di programmare il proprio videogame? Vogliono vivere un’esperienza da registi girando un cortometraggio con tanto di effetti speciali? Allora sono pronti per entrare nel mondo dei Sparx Summer Camp di H-Farm, i corsi estivi studiati proprio per avvicinare bambini e ragazzi al mondo del digitale. Laboratori di robotica, social media, elettronica, post-produzione cinematografica, realtà virtuale e programmazione di videogames. Dal 18 giugno al 7 settembre (pausa solo per ferragosto): dieci settimane all’insegna della creatività, delle invenzioni e del divertimento, guidati da Educators preparati e appassionati.

I bambini e ragazzi divisi i 5 fasce d’età si troveranno immersi nella natura del parco della tenuta Ca’ Tron, il meraviglioso contesto di H-FARM Education (a 10 minuti dall’aeroporto di Venezia), l'organizzazione che nasce 13 anni fa come incubatore per supportare i giovani nelle creazioni di nuovi modelli d'impresa e che e si è affermata sempre di più come guida ed ente formatore per sostenere la trasformazione digitale. Lasciatemi dire con orgoglio che H-Farm è un'eccellenza della mia terra veneta!

Nella sede di H-Farm è possibile anche il pernottamento con la formula “overnight”: un’esperienza a 360 gradi, con attività extra pomeridiane, dalla caccia al tesoro digitale alle gite nella laguna veneziana e la possibilità di scegliere anche un corso di inglese  per i ragazzi della fascia 11-14 anni (settimane 9-13 e 16-20 luglio). Nelle altre sedi di Monza,Vicenza e Rosà (VI) invece solo la formula diurna.

Per saperne di più:

Sparx Summer Camps H-Farm