Follow-Kids, il braccialetto anti smarrimento bambini must have dell’estate
11-07-2017

Al mare o in montagna ma anche in occasione di eventi o al parco divertimenti, Follow Kids è il braccialetto di sicurezza ad alta tecnologia che, collegato allo smartphone, permette di vivere con serenità la libertà dei propri figli.

Quante volte abbiamo rinunciato al relax da tintarella sul lettino per seguire i nostri bambini in riva al mare? E per accompagnarli con lo sguardo nelle corse in acqua a riempire il secchiello? O ancora nel cercare di scorgere le loro gambette tra la folla agostana al bar dello stabilimento? E quante volte ci è sembrato di perderli di vista tra la gente al parco divertimenti o tra gli altri sciatori su una pista innevata?

Allora ecco un consiglio di shopping davvero utile per questo coloratissimo braccialetto la cui tecnologia è tutta Made in Italy (e questo già ci piace un sacco!).

Di braccialetti sui quali scrivere il nome del bambino e il numero di telefono dei genitori, in commercio ce ne sono tanti ma Follow Kids è una vera e propria bussola che permette di non perdere mai di vista i propri figli. La distanza massima entro la quale i bambini possono allontanarsi, è regolabile. Il braccialetto dialoga direttamente via Bluetooth con lo Smartphone o il tablet di mamma e  papà e ad un unico dispositivo possono essere collegati più braccialetti.

Funzione importantissima, è l’avviso in caso di immersione in acqua che permette di essere sereni anche in spiaggia o al parco acquatico. Quindi Follow Kids non solo è ipoallergenico ma è anche impermeabile.

La semplicità di un braccialetto leggero, colorato e indistruttibile per la sicurezza dei bambini, ai quali viene concessa la giusta libertà. E mamma e papà? Rilassàti…magari al sole!

Il braccialetto costa 19,90 euro ed è acquistabile on line.

L’App Follow Kids, pensata sia per iOS che per Android, è scaricabile gratuitamente da Play Store e da Apple App Store.

Per info e acquisti www.followkids.it