Come nasce BB4Kids, il portale di case vacanza per famiglie
14-10-2018

Personalità ed esperienze diverse che si mescolano e si saldano insieme sotto un comune denominatore, i figli, che tanto hanno cambiato la loro quotidianità, sconvolgendo i loro ritmi, arricchendole e facendole esprimere al meglio. BB4KIDS è un loro progetto e prima ancora è una loro esigenza. Andare in vacanza con i figli e poter esclamare: mi sento come a casa!

di Emanuela Pellizzari

Doveva essere una serata come le altre. Sicuramente piacevole come tante prima di quella tra chiacchiere e risate. Ma non fu solo questo. Valentina chiese alla sua amica Emanuela di raccontarle l'idea che aveva in mente…sì, quella di creare del materiale per intrattenere i bambini in vacanza con i genitori che si trovano spesso a frequentare i ristoranti della Capitale. E Valentina si mostra subito interessata perché anche lei ha in mente di dedicarsi ai turisti accogliendoli in case vacanze autentiche e curate. Le due amiche iniziano a parlare e per una sorta di affinità elettiva, ricercabile nella passione per ciò che si fa, trascorrono la serata e i giorni a seguire a confrontarsi. L'idea si plasma. Diventa qualcosa d'altro, di più grande.

Un progetto comincia a prendere forma, si dilata, si espande e coinvolge altre tre amiche: Raffaella, esperta di accoglienza, che già gestisce varie case vacanza; Giorgia, esperta di amministrazione e contabilità e Anna Rita, avvocato. Con Emanuela, specializzata in Comunicazione e Valentina, esperta dell’area Commerciale e Marketing la squadra è ora al completo. Il Capitano Valentina ha scelto il suo equipaggio ed è pronta a partire. Tiene le fila delle diverse professionalità complementari, affronta con passione il mare di pensieri, di cose, di parole. Media e guida finché arrivano insieme al traguardo: nel 2016 nasce BB4Kids.

Il progetto ormai è pronto. La squadra è pronta. Personalità ed esperienze diverse che si mescolano e si saldano insieme sotto un comune denominatore, i figli, che tanto hanno cambiato la loro quotidianità, sconvolgendo i loro ritmi, arricchendole e facendole esprimere al meglio. BB4KIDS è un loro progetto e prima ancora è una loro esigenza. Qualcosa che serve alle mamme come loro, alle mamme tutte. Andare in vacanza con i figli e trovare tutti i servizi. Andare in vacanza con i figli e con un semplice click trovare il BB più adatto alle proprie esigenze. Andare in vacanza con i figli e poter esclamare:mi sento come a casa mia!