Chi siamo


Provate a mettere insieme 5 donne. Caratteri diversi, grandi professionalità, passione e grinta...da questa unione nasce la capacità di condividere un progetto, nasce BB4Kids. Un Portale che raccoglie strutture per famiglie, autentiche, curate ed accessoriate per poter far sentire a casa tutti, grandi e piccini.

Le prime clienti di queste strutture siamo proprio noi. Siamo mamme, amiamo viaggiare e sappiamo cosa vuol dire partire con i bambini; sappiamo cosa vogliamo trovare in una struttura perchè la nostra vacanza si possa definire una bella esperienza di viaggio. E questa esperienza la vogliamo condividere con voi, con le famiglie come le nostre: volete prendervi una bella vacanza con i vostri figli? Sì! Con noi la vacanza è servita!

IL TEAM

Raffaella

Romana, laureata in scienze politiche, mamma di due bambini. La ricerca del posto perfetto dove alloggiare con la famiglia mi ha spinto a creare delle raltà a misura di bambino! La voglia di condividere quest'esperienza nel settore extralberghiero è il motivo per cui ho aderito al progetto BB4Kids. Mi occupo della gestione dell'accoglienza, di web marketing e del controllo qualità.

Valentina

Siciliana, laureata in Scienza della Comunicazione  e mamma orgogliosa di Giorgio e Leonardo, due bambini allegri e vivaci. Per anni ho lavorato come responsabile commerciale nel mondo del web e dell'IT. La ricerca costante della mia vera vocazione  mi ha spinto a cambiare rotta: ed eccomi qui, sono approdata in un mondo frizzante, colorato, creato da persone piene di passione e creatività, un mondo che gira intorno ai bambini e alle loro famiglie, un mondo il cui il calore dell'accoglienza e dell'ospitalità scalda tutti coloro che lo abitano.

Giorgia

Romana, laureata in Economia e mamma, felice mamma di un bimbo. Carriera nel settore economico e finanziario di una importante realtà industriale italiana, dopo anni di numeri, numeri, numeri, ho aderito con entusiasmo a questo progetto per l'amore che ho per il viaggiare, per le persone che ci lavorano, per la voglia di muovermi, sempre e comunque!!

Emanuela

Veneta, una Laurea in Lingue e Letterature straniere e una carriera nella Comunicazione in aziende internazionali. Molti viaggi di lavoro e di piacere. Mamma di 2 bambini stupendi: la voglia di vedere il mondo attraverso i loro occhi mi ha portato a condividere questo progetto. In BB4Kids mi occupo della Comunicazione, web contents e organizzazione eventi.

Annarita

Napoletana di origine e romana d'adozione, sono una mamma che ama portare i suo bimbi alla scoperta del mondo che li circonda. Per rendere ogni viaggio piacevole per tutti ho imparato piccoli e grandi trucchi, che vorrei condividere con tutte le famiglie che hanno voglia di vivere insieme emozioni nuove.